Tre poesie

Volentieri ospito…

 

Sulle tue braccia

 

Sulle tue braccia

scolpirò il mio sogno

e riderà di passione

il muro…

quando ti dirò

ti amo.

 

Luis Adinolfi

 

 

Nei miei pensieri ti incontro

 

Nei miei pensieri ti incontro

mentre nel mio cuore

aspra è la tua assenza

un varco sigillato ciecamente

è solo lì che infuria il vento

orribile il timore

che sia tutta

una mia invenzione

 

Luis Adinolfi

 

 

Sono solo dei ragazzi

 

Giardini

ragazze

uno spinello

sono solo dei ragazzi

musica

una birra

panchine

sono solo dei ragazzi

le nike

un pitbull

spintoni

sono solo dei ragazzi

disoccupati

orfani

stanchi

sono solo dei ragazzi

un bacio

amici

la strada

sono solo dei ragazzi

 

Giuseppe Di Matteo

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

